Stai accedendo al sito web per España, vuoi continuare su questo sito?
Trova la tua tonalità preferita di rossetto a lunga tenuta e dal finish opaco
È il finish di tendenza. Opaco sulle labbra per una finitura di lunga durata. Se siete alla ricerca di un rossetto liquido opaco che non si screpoli, non si sformi e non secchi le labbra e che duri tutto il giorno, siete nel posto giusto per trovarlo. Con un'ampia gamma di tonalità, fino a dodici, potete scegliere quella più adatta alla vostra pelle. Tonalità nude, rosse e scure per tutti i tipi di pelle, personalità e attitudini.
Sì, i rossetti liquididella Velvet Lips Collection sonouno dei nostri prodotti più venduti. Non si asciugano, hanno una consistenza morbida e un profumo gradevole. Non lo diciamo tanto per dire: quando i nostri clienti li provano, non esitano a ripeterli e a consigliarli [vedi recensioni]. I dodici rossetti liquidi opachi in colori speciali che vorrete avere subito e che trasformeranno i vostri make-up look in un successo sicuro. Resistono al passare delle ore, ai pasti e a prova di bacio! Non si trasferiscono.
Durante la giornata sono molte le volte in cui dobbiamo andare in bagno per ritoccare il rossetto. Se oltre ad applicare i vostri rossetti liquidi Velvet Lips Collection seguite questi due consigli basilari ma essenziali, otterrete una finitura delle labbra a lunga durata che vi permetterà di fare a meno di continui ritocchi del prodotto. Il primo, fondamentale, è quello di mantenere le labbra idratate prima di applicare il rossetto liquido opaco. Questo vi fornirà una base su cui lavorare, garantendovi di non dover fare i conti con le fastidiose spellature o screpolature, ed eliminerà anche l'olio in eccesso. Se le esfoliate anche prima di idratarle, potrete eliminare le cellule morte che potrebbero rovinare il risultato finale, proprio come fate con la vostra pelle, e otterrete una base dal colore più uniforme.
Un consiglio in più: riempite le labbra! Quando possibile, utilizzate un lip liner, preferibilmente della stessa tonalità, per disegnare e riempire le labbra prima di applicare il rossetto liquido (o qualsiasi altro). In questo modo, quando il rossetto si consuma nel corso delle ore o dei pasti, rimarrà la base del lip liner che abbiamo applicato sotto. Vi consigliamo di dare un'occhiata ai nostri Lip Liner Contour e Silk Liner.