Stai accedendo al sito web per España, vuoi continuare su questo sito?
Vi presentiamo i filtri solari minerali, l'ultima generazione di protezione solare.
Bioprotettori minerali con la massima protezione. Con filtri fisici intelligenti per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle intolleranti ai filtri chimici e ai profumi.
Formule antiossidanti che rispettano il microbiota della pelle. Offre la protezione più completa contro i raggi UVA/UVB, gli infrarossi (IR) e la luce blu (HEVL). Senza filtri chimici, conservanti o profumi. Senza microplastiche. Ipoallergenico (protezione solare minerale senza nanoparticelle). Non brucia gli occhi. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Le creme solari minerali utilizzano filtri fisici, noti anche come filtri solari minerali, che iniziano ad agire subito dopo l'applicazione. che iniziano a funzionare subito dopo l'applicazione.. Anche se è consigliabile farli assorbire per garantire la massima efficacia, questi filtri solari costituiscono una barriera fisica che riflette e disperde i raggi solari, senza penetrare oltre gli strati superiori della pelle. Questa caratteristica li rende ideali per le pelli sensibili e soggette a reazioni allergiche, poiché sono ipoallergenici e non presentano quasi alcun rischio di irritazione.